Bonucci ricorda lo sgabello col Porto: «Sono passati 1391 giorni» - FOTO
Connettiti con noi

News

Bonucci ricorda lo sgabello col Porto: «Sono passati 1391 giorni» – FOTO

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci, dopo il sorteggio in Champions della Juve, ha ricordato quello sgabello in tribuna nel match contro i portoghesi

Leonardo Bonucci ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram in cui ha parlato della partita con il Porto in Champions, in cui era rimasto in tribuna su quello sgabello che è poi diventato famoso. Le parole del difensore bianconero.

«Con Juve Porto la mia carriera ha la straordinaria quanto rara occasione di fare un prezioso passo in avanti. Sono passati 1391 giorni da quella partita. Giorni che mi hanno insegnato quanto sia importante per un giocatore riuscire a mettere da parte l’ego personale a favore del bene della squadra. Voglio sfruttarla al meglio. Con motivazione, passione e amore per la maglia che indosso».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19)

LEGGI ANCHE: Agnelli sulle Women: «L’ho detto alle ragazze prima del match col Lione»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.