Bonucci: «Chiesa ha talento, va lasciato crescere. Su Juve-Napoli...»
Connettiti con noi

News

Bonucci: «Chiesa ha talento, va lasciato crescere. Sul verdetto di Juve-Napoli…»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci, difensore della Juve, ha parlato così dopo Italia-Olanda. Le dichiarazioni del centrale azzurro

Ai microfoni di Rai Sport, Leonardo Bonucci ha parlato dopo la partita Italia-Olanda di Nations League. Le sue dichiarazioni.

CHIESA – «Non ho visto grandi difficoltà. Ha fatto quello che gli veniva chiesto. Ha creato situazioni importanti, sbagliando come tutti. Bisogna lasciarlo crescere: capisco tutta la pressione che è arrivato alla Juventus, il colpo del mercato, ma non dimentichiamoci che è un giovane e deve fare il suo percorso. Ha grande talento e soltanto col lavoro quotidiano continuerà a crescere»

JUVE NAPOLI – «Sono le regole. Noi ci siamo attenuti a quello e sono state valutate come scritto».

RONALDO E MCKENNIE – «Loro sono in quarantena, noi andremo in isolamento e penseremo al Crotone e poi ad allenarci per andare a Kiev».

LEGGI ANCHE: Pagelle Italia-Olanda: i voti ai protagonisti del match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.