Bonucci a JTV: «Abbiamo visto convalidare gol peggiori!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci a JTV: «Episodio? Abbiamo visto convalidare gol peggiori!»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci, capitano della Juve, ha rilasciato queste dichiarazioni a JTV dopo la Salernitana. Le parole

Ai microfoni di JTV, Leonardo Bonucci ha parlato dopo Juve Salernitana.

EPISODIO FINALE – «Il regolamento parla chiaro. La mia posizione non interferiva minimamente col portiere. Ne abbiamo visti convalidare di peggiori rispetto a questo. È un peccato, perché con il nostro atteggiamento avevamo un ribaltato una partita che si era messa male complici il nostro atteggiamento e il nostro modo di stare in campo nel primo tempo. Cambiava sicuramente il resto della stagione perché questa partita, se vinta, sarebbe stata importante per fiducia, autostima e compattare ancora di più il gruppo. Non possiamo permetterci di lasciare per strada tutti questi punti».

POSIZIONE DI CANDREVA – «Non lo sapremo mai, finché qualcuno non ci farà vedere un’immagina con una riga tagliata con la posizione di Candreva non lo sapremo mai. Resta forte il dubbio di Candreva che viene cancellato dalla mia posizione non attiva. Oltre al danno la beffa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.