Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci in zona mista: «La mia posizione non influiva. Errore che cambia una partita» – VIDEO

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci ha parlato in zona mista dopo il pareggio della Juve contro la Salernitana: le sue dichiarazioni

(Inviato all’Allianz Stadium) – Leonardo Bonucci ha parlato in zona mista.

Le dichiarazioni dopo Juve-Salernitana.

GOL ANNULLATO – «La mia sensazione è quella che la maglia da rosa era diventata bianca. La mia posizione da regolamente non influiva, non davo fastidio ai loro giocatori. Purtroppo è stato un errore importante che cambia una partita e ci sono due punti lasciati per strada. Ci spiegheranno all’ennesimo incontro con gli arbitri cosa è successo. Candreva stava a una metro dalla linea di fondo, è impossibile che fosse salito velocemente mettendo tutti in fuorigioco. Peccato ma ci sono gli ultimi 20 minuti del primo tempo che non ci possiamo permettere».

SPOGLIATOIO – «Era a reggio Emilia quando Gigi ribaltò lo spogliatoio. Rimane nello spogliatoio quello che succede lì. Lìimportante è farci domande su quello che succede spesso da anni. La Juve per storia, per mentalità e giocatori che hanno vestito questa maglia deve vivere le gare al 100% in ogni attimo e lo dobbiamo imparare in fretta. Deve essere un rimbalzo verso il positivo la rabbia, che si deve trasformare in forza. Il gruppo è un bel gruppo, ma le manca un saltino per diventare un grande gruppo».

RIGORE – «Siamo io e Dusan. Con il Sassuolo aveva detto a me di tirarlo poi lui se la sentiva e ha fatto gol. Oggi è successo il contrario, poi è una decisione del momento».

Facebook

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.