Bonucci: «Siamo stati una vera squadra. Abbiamo ancora tanta fame»
Connettiti con noi

News

Bonucci: «Siamo stati una vera squadra. Abbiamo ancora tanta fame»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci, difensore della Juve, ha rilasciato un’intervista dopo la vittoria contro il Milan. Le sue parole

Ai microfoni di Sky Sport, Leonardo Bonucci ha parlato dopo Milan-Juve.

MILAN JUVE«Siam venuti qua con la consapevolezza che era una partita importante, anche dopo i risultati del pomeriggio. Siamo stati bravi a condurla dall’inizio alla fine: sapevamo che il Milan poteva fare male sulla ripartenze ma siamo stati squadra. E’ questo lo spirito che ci deve contraddistinguere».

COVID«Il resto non c’entra niente. Sapevamo che si sarebbe dovuto giocare, quindi l’obiettivo era vincere. Dobbiamo concentrarci partita dopo partita, fare risultato. Questo dimostra che la squadra ha ancora fame».

PENSARE A TUTTI GLI OBIETTIVI«Adesso ci giochiamo la partita di domenica col Sassuolo, per il resto ci pensiamo poi. Bisogna inanellare vittoria dopo vittoria per diventare sempre più squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.