Bonucci, piedi per terra: «Juve al livello delle top? Sarebbe da ipocriti dirlo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci, piedi per terra: «Juve al livello delle top? Sarebbe da ipocriti dirlo»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci ha parlato delle top squadre nella conferenza stampa post Juve Malmoe di Champions League

Intervenuto in conferenza stampa nel posto Juve Malmoe, Leonardo Bonucci si è espresso così sul livello del top squadre in Europa.

JUVE BIG IN EUROPA«La Juve è al livello delle top? Sarebbe da ipocriti dire che Bayern, Chelsea, Real, Liverpool non abbiano qualcosa più di noi. Lo dicono i numeri. C’è solo da mettere in campo quando saranno gli ottavi la forma fisica e mentale migliore per andare avanti. L’obiettivo dev’essere minimo entrare nelle prime otto. Quello dev’essere il nostro focus e qualsiasi dovesse essere la sorteggiata contro di noi – potrebbe essere anche il Psg, se passa il Barcellona, l’Atletico Madrid – ci sarà da arrivare agli ottavi nella migliore condizione. Dobbiamo arrivare almeno ai quarti».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI BONUCCI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.