Bonucci: «La partita di Roma ci ha insegnato tanto»
Connettiti con noi

News

Bonucci: «La partita di Roma ci ha insegnato tanto»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci, difensore della Juve, ha parlato della sconfitta di Roma contro la Lazio in vista della sfida di Supercoppa

In conferenza stampa, Leonardo Bonucci ha parlato della sconfitta della Juve in campionato contro la Lazio in vista del match di Supercoppa. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

SCONFITTA CON LA LAZIO – «La partita di Roma ci ha insegnato che in certe gare i dettagli, gli episodi fanno la differenza. Questione di piccole cose che cambiano i risultati. Non l’abbiamo chiusa, poi gli episodi che ci hanno girato contro e hanno causato la vittoria della Lazio. È una squadra in forma, ma noi arriviamo da un trend positivo come prestazione e risultato. L’obiettivo è arrivare al massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.