Bonucci, il perdono è sul campo: quarta partita consecutiva per il 19

bonucci
© foto www.imagephotoagency.it

Leonardo Bonucci, dopo l’incredibile ritorno alla Juventus, è tornato uno degli intoccabili di mister Allegri e anche oggi giocherà

Leonardo Bonucci ha passato un’estate davvero torrida, da tutti i punti di vista. Il difensore della Nazionale è infatti tornato alla Juventus dopo l’anno sabbatico passato al Milan. Il numero 19 è tornato in bianconero durante lo scambio che ha portato il giovane Mattia Caldara in rossonero, e all’inizio i tifosi juventini non lo hanno accolto bene. Ancora troppo grande la ferita lasciata nel cuore dei fan dopo l’addio dell’anno scorso. Bonucci ha sempre dichiarato di voler “chiedere scusa” non a parole, ma sul campo.

E sul campo, il numero 19 sta rispondendo alla grande. Anche oggi infatti, con la Juventus impegnata alle ore 15 all’Allianz Stadium nel match contro il Sassuolo, Bonucci scenderà in campo. E sarà la quarta presenza in quattro partite. In pratica, mister Max Allegri sta dimostrando ancora una volta quanto il regista difensivo sia importante per i meccanismi della squadra. Soprattutto oggi, con la molto probabile assenza di Miralem Pjanic, i suoi lanci dalla difesa  potranno essere importanti per aprire la difesa del Sassuolo. Leonardo Bonucci ha passato un’estate davvero torrida, da tutti i punti di vista. Ma ormai è tornato, e le sue prestazioni stanno convincendo sempre di più mister Allegri che il suo ruolo è fondamentale nello scacchiere della squadra.

 

Articolo precedente
Ronaldo, Georgina in panchina per la partita di Cristiano Junior
Prossimo articolo
frosinoneFrosinone, è già resa? Mister Longo: «Con la Juve gara proibitiva»