Bonucci, il perdono è sul campo: quarta partita consecutiva per il 19
Connettiti con noi

News

Bonucci, il perdono è sul campo: quarta partita consecutiva per il 19

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci, dopo l’incredibile ritorno alla Juventus, è tornato uno degli intoccabili di mister Allegri e anche oggi giocherà

Leonardo Bonucci ha passato un’estate davvero torrida, da tutti i punti di vista. Il difensore della Nazionale è infatti tornato alla Juventus dopo l’anno sabbatico passato al Milan. Il numero 19 è tornato in bianconero durante lo scambio che ha portato il giovane Mattia Caldara in rossonero, e all’inizio i tifosi juventini non lo hanno accolto bene. Ancora troppo grande la ferita lasciata nel cuore dei fan dopo l’addio dell’anno scorso. Bonucci ha sempre dichiarato di voler “chiedere scusa” non a parole, ma sul campo.

E sul campo, il numero 19 sta rispondendo alla grande. Anche oggi infatti, con la Juventus impegnata alle ore 15 all’Allianz Stadium nel match contro il Sassuolo, Bonucci scenderà in campo. E sarà la quarta presenza in quattro partite. In pratica, mister Max Allegri sta dimostrando ancora una volta quanto il regista difensivo sia importante per i meccanismi della squadra. Soprattutto oggi, con la molto probabile assenza di Miralem Pjanic, i suoi lanci dalla difesa  potranno essere importanti per aprire la difesa del Sassuolo. Leonardo Bonucci ha passato un’estate davvero torrida, da tutti i punti di vista. Ma ormai è tornato, e le sue prestazioni stanno convincendo sempre di più mister Allegri che il suo ruolo è fondamentale nello scacchiere della squadra.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.