Bonucci, quale futuro? «Orgoglioso di aver fatto parte di questo gruppo» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bonucci, quale futuro? «Orgoglioso di aver fatto parte di questo gruppo»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci esprime tutta la sua delusione via social con parole che suonano quasi come un addio. La Bbc potrebbe sciogliersi, il Chelsea di Conte prepara l’offerta

Dopo Cardiff non sarà più la stessa cosa. E questo già si sapeva, a prescindere dal risultato. Ovvio che la delusione post Champions provocherà però altri tipi di reazione. In primis dalla difesa: la B-bbc, considerando Buffon più Bonucci-Barzagli- Chiellini si sono dimostrati fino alla finale la migliore dell’Europa. Ma i quattro gol subiti dal Real hanno rimesso naturalmente tutto in discussione. L’età totale dei tre difensori italiani (98) è infatti piuttosto elevata, con 32 anni di media. Si guarda al futuro, vedi Caldara e Rugani e si pensa anche alle cessioni. Quello che ha più mercato è Leonardo Bonucci, obiettivo di mercato del Chelsea di Conte, ma anche del Manchester City di Guardiola. La Juve ha sempre dimostrato negli ultimi anni di saper far fruttare al massimo le cessioni e in più c’è un segnale che arriva da Instagram. «Resta però l’orgoglio di aver fatto parte di questo gruppo» scrive via social Leo. «La delusione c’è, esiste. Pensavamo e credevamo che questa volta sarebbe stata quella giusta. Purtroppo non è stato così. Complimenti al Real per la vittoria. Abbiamo portato a casa 2 titoli, facendo qualcosa di veramente unico. Un applauso a Voi tifosi che per la Vecchia Signora, c’eravate, ci siete e ci sarete sempre. Nelle sconfitte e nelle vittorie». Un addio?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.