Bonucci: «È stato il primo pensiero dopo il rigore sbagliato da Jorginho»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci svela: «È stato il primo pensiero dopo il rigore sbagliato da Jorginho»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci ha parlato del rigore sbagliato da Jorginho con la Svizzera nella conferenza pre Irlanda del Nord Italia

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Irlanda del Nord Italia, Leonardo Bonucci ha parlato così del rigore sbagliato da Jorginho con la Svizzera.

RIGORISTA «Sono stato il primo perché mi sono trovato lì, ero lì per abbracciarlo e quello era il mio pensiero primario. C’è stato l’errore e abbiamo solo pensato ad andare avanti. Lui ha tirato tantissimi rigori, anche molto importanti, è stato un errore che può capitare a chiunque e non sarò io il rigorista domani sera, lo decideremo poi quando sarà il caso».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI BONUCCI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.