Bonucci svela: «Ho un rimpianto che non mi toglierò facilmente...»
Connettiti con noi

News

Bonucci svela il retroscena: «Ho un rimpianto che non mi toglierò facilmente…»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci, difensore della Juve, ha svelato un rimpianto legato alla sua carriera calcistica. Le sue dichiarazioni

Intervistato ai microfoni di Juventus TV, Leonardo Bonucci ha svelato anche un rimpianto legato alla sua carriera calcistica. Di seguito riportate le dichiarazioni del difensore della Juve.

RIMPIANTI«Uno su tutti, levata la Juventus dove sono ancora in corsa. È l’Europeo del 2016, quando ho sbagliato il secondo rigore con la Germania. Avevo segnato quello in partita calciandolo in un modo ed era andato bene. Davanti avevo Neuer e non sapevo come calciare, ero perso nell’indecisione. Lì avrei dovuto solo scegliere un lato e calciare forte senza pensare. Quello è un rimpianto che non mi toglierò facilmente. Mi rimane solo l’’Europeo del 2020…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.