Bonucci: «Un risultato positivo aumenterebbe l'entusiasmo»
Connettiti con noi

News

Bonucci: «Un risultato positivo aumenterebbe l’entusiasmo»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Juve Lazio di Supercoppa dell’entusiasmo in caso di vittoria

Intervenuto in conferenza stampa, Leonardo Bonucci ha presentato dal punto di vista psicologico la sfida di Supercoppa di domani Juve Lazio. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

ABITUATI – «Ogni partita è una storia a sé, il nostro obiettivo deve essere fare una gara migliore di Roma dove abbiamo fatto una gara positiva ma abbiamo concesso occasioni. Serve arrivare al massimo, un risultato positivo aumenterebbe l’entusiasmo. Speriamo di passare la sosta con un trofeo in più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.