Bonucci annuncia il ritiro, UFFICIALE: ecco quando smetterà - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci annuncia il ritiro, UFFICIALE: ecco quando smetterà – VIDEO

Pubblicato

su

Bonucci annuncia il ritiro: «Il prossimo anno smetto». Le parole del capitano della Juve nel video “The 500 Club” – VIDEO

Bonucci nella terza parte del video “The 500 Club” incentrata sul rapporto con Buffon, Barzagli e Chiellini ha annunciato, tra le righe, quando si ritirerà dal calcio. Queste le parole del capitano della Juve dal minuto 5:52.

ULTIMO BALUARDO DI QUELLA DIFESA – «Quando il prossimo anno smetterò di giocare credo si chiuderà un’era di difesa, di modo di interpretare la difesa all’italiana. E’ un motivo di orgoglio essere lì tra i grandi. Speriamo che tanti dei difensori che cresceranno, come noi abbiamo avuti idoli come Baresi, Nesta, Maldini, Cannavaro, tanti giocani prenderanno noi 4 come idoli. Questo aver fatto e lasciato tanto al calcio e non è mai scontato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.