Bonucci saluta la Juve sui social ma si dimentica di Allegri - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bonucci saluta la Juve sui social ma si dimentica di Allegri

Pubblicato

su

Il difensore ha voluto ringraziare società, compagni e tifosi per le 7 straordinarie stagioni stagioni. Bonucci però non menziona il tecnico toscano

E’ arrivato il tanto atteso saluto (pubblicato anche in una pagina dedicata de La Gazzetta dello Sport) di Leonardo Bonucci alla Juventus. Un messaggio carico di emozione con cui il calciatore, sui propri profili social, ha voluto congedarsi dalla piazza bianconera. Bonucci parla di un grande legame, maturato stagione dopo stagione, coronato dai 6 scudetti consecutivi. C’è anche l’amaro riferimento a quella maledetta Champions League, tanto agognata ma soltanto sfiorata. Infine i ringraziamenti a società, compagni, al Capitano Gianluigi Buffon e alla tifoseria che in passato l’ha sempre amato e difeso. Chi manca all’appello? Proprio lui, Massimiliano Allegri. Nessuna menzione per il tecnico che, secondo molti, è la principale causa dell’addio di Leonardo. Il rapporto tra i due nell’ultima stagione era giunto ai minimi termini: la separazione potrebbe essere stata l’inevitabile conseguenza di un attrito mai troppo celato.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.