Bonucci sfiduciato da Locatelli? La risposta via social - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Bonucci sfiduciato da Locatelli? La risposta via social

Pubblicato

su

Un “like” galeotto di Locatelli a un commento di un tifosa rossonera contro Bonucci scatena le discussioni. Poi arriva la risposta dello stesso Locatelli

Clima pesante in casa Milan dopo i due k.o consecutivi contro Samp e Roma. E non potrebbe essere altrimenti dopo la campagna faraonica estiva. Per un Montella che traballa in panchina ci sono però anche altri gesti non proprio così chiari nei confronti del capitno Leonardo Bonucci. Da salvatore della patria il difensore ex bianconero finora sta deludendo di molto le aspettative. Sui social così spunta un “like” inaspettato da parte del profilo Instagram ufficiale di Manuel Locatelli ad un commento di una tifosa rossonera: «Parole, parole… poverino, stavi bene dove stavi». Bersaglio naturalmente Leonardo Bonucci. Ma quel “mi piace” del compagno di squadra suscita subito discussioni: gesto fuori luogo o errore?

Alla domanda risponde direttamente lo stesso centrocampista classe ’98. Sempre via social e e sempre su Instagram, non potrebbe essere altrimenti. «Ciao Ragazzi, in merito al like al commento fatto al nostro Capitano di cui in tanti mi state chiedendo, volevo spiegare che è stato un gesto assolutamente involontario ed è impensabile che sia stato intenzionale. Leo è il nostro capitano, la squadra è unita e continuerà a lavorare per migliorare. Forza Milan!».

Tutto bene quel che finisce bene? Resta comunque un malcontento generale sulle prestazioni attuali di Bonucci anche in ottica Nazionale. Lo stesso Giorgio Chiellini si era espresso a riguardo nel post Atalanta-Juve: «Non per mancare di rispetto ai giocatori del Milan, ma Leo è il giocatore più forte che hanno. Si riprenderà presto».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.