Bonucci si ferma: «Il corpo mi ha richiamato, ho 33 anni»
Connettiti con noi

News

Bonucci si ferma: «Il corpo mi ha richiamato, ho 33 anni»

Pubblicato

su

Bonucci si ferma in Nazionale: il difensore ha qualche fastidio muscolare e in conferenza stampa ha spiegato le sue condizioni

Si ferma Leonardo Bonucci. Il difensore bianconero ha qualche fastidio muscolare che lo ha costretto a fermarsi e a non partecipare alla sfida contro la Polonia. Le sue parole in conferenza.

CONDIZIONI «Purtroppo abbiamo avuto degli infortuni che alla Juventus non ci hanno permesso di ruotare come speravamo. Sono uno generoso, che non si tira indietro e scende in campo andando sopra il dolore. Alla fine, purtroppo, il mio corpo mi ha richiamato. Ho 33 anni e sto iniziando ad ascoltare di più i segnali del mio corpo».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.