Bonucci: «Simeone non molla un centimetro, ma noi vogliamo la Champions»

bonucci
© foto www.imagephotoagency.it

Il centrale della Juventus parla alla vigilia della sfida di Champions con l’Atletico Madrid. Le parole di Leonardo Bonucci

Intervistato da As, Leonardo Bonucci ha così presentato il match in programma domani al Wanda Metropolitano. Ecco alcune sue parole.

ATLETICO – «È una squadra complicata da affrontare, Simeone non molla un centimetro. Però il nostro obiettivo è raggiungere la finale e per farlo dobbiamo superare questo ostacolo. A Madrid proveremo a segnare almeno un gol, sarebbe fondamentale».

CHAMPIONS – «Se arriva Ronaldo, il migliore del mondo, significa che il tuo livello è cresciuto. Il nostro obiettivo è vincere la Champions, non possiamo e non dobbiamo nasconderci».

RONALDO – «Di lui ho apprezzato la sua costanza e la sua semplicità. E’ arrivato e si è messo subito a disposizione, ha sempre una parola di supporto per ogni compagno. Ogni giorno, prima e dopo gli allenamenti, lo trovi in palestra. Sempre. E’ una macchina, non si ferma mai. Puoi solo ammirarlo».

REAL MADRID – «Sì, è vero, il Real Madrid mi ha cercato. E’ stato un onore e un piacere per me, vuol dire che ho lavorato bene in questi anni. Ma la chiamata della Juve e il desiderio di tornare a casa sono stati fondamentali, ho deciso che i colori bianconeri mi calzano meglio».