Bonucci e il sorteggio: «Vorrei il Barcellona» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Bonucci e il sorteggio: «Vorrei il Barcellona»

Pubblicato

su

Il difensore bianconero pregusta la rivincita di Berlino: «I nostri stimoli sarebbero enormi». Meglio evitare invece il Bayern: «Squadra completa e sempre vincente»

Intervistato da ‘Sky Sport 24’, Leonardo Bonucci ha espresso i suoi ‘desideri’ circa il sorteggio di Champions League in programma venerdi, alle ore 12, a Nyon: «Ai quarti di finale eviterei il Bayern Monaco – ha ammesso il difensore bianconero – mentre mi entusiasmerebbe affrontare il Barcellona. I tedeschi sono una squadra completa e con Ancelotti hanno trovato un altro modo, sempre vincente, di giocare. I catalani hanno fatto una grande rimonta e sarebbe per noi un grosso stimolo incontrare la squadra che ci ha battuto in finale due anni fa a Berlino. Noi abbiamo raggiunto l’obiettivo intermedio della stagione, quello di entrare tra le prime 8 squadre d’Europa, ora vogliamo andare avanti il più possibile»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.