Bonucci sostiene la Juve: insieme a lui la piccola Matilda - FOTO
Connettiti con noi

Social

Bonucci sostiene la Juve: insieme a lui la piccola Matilda – FOTO

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci ha pubblicato un’immagine che lo ritrae davanti alla televisione per seguire Roma Juve insieme alla piccola figlia Matilda

La Juve è uscita sconfitta dalla sfida dell’Olimpico contro la Roma. 2-0 giallorosso firmato Florenzi e Dzeko, che nel finale di partita hanno indirizzato la sfida in binari romanisti condannando la squadra di Massimiliano Allegri al k.o.

Da casa, davanti al suo televisore, Leonardo Bonucci ha pubblicando una foto sul suo profilo Instagram. Il difensore, out per un problema fisico, ha voluto sostenere i suoi compagn a distanza: insieme a lui, la piccola figlia Matilda. Un emozionante quadretto di famiglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.