Bonucci, confessione di spogliatoio: «È successo post eliminazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci, confessione di spogliatoio: «È successo questo tra noi dopo l’eliminazione»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci, difensore dell’Italia e della Juve, ha raccontato cos’è successo nello spogliatoio post eliminazione dal Mondiale

Nella conferenza stampa di vigilia di Turchia Italia, Leonardo Bonucci ha raccontato anche le 48 ore post eliminazione dal Mondiale.

PAROLE «Le 48 ore dopo l’eliminazione sono state veramente dure, un gruppo che ha fatto dell’entusiasmo la sua forza si è ritrovato a bocca chiusa e in silenzio nelle situazioni di unione e di gruppo, dal pranzo agli spogliatoi. Abbiamo cercato di sdrammatizzare, dicendo loro che sono giovani e hanno davanti tanti Mondiali da giocare. Dovevano pensare a noi che era l’ultima opportunità per giocare il Mondiale. Poi ha parlato il mister, ha messo un punto sul passato perché il futuro è adesso, bisogna partire per ricostruire quello che abbiamo ottenuto. Le basi ci sono».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.