Bonucci sta bene, possibile convocazione con il Sassuolo
Connettiti con noi

News

Bonucci sta bene, possibile convocazione con il Sassuolo

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci starebbe recuperando dall’infortunio velocemente e potrebbe rientrare prima della gara di Champions contro l’Atletico Madrid

Arrivano buone notizie dall’infermeria per Massimiliano Allegri. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Leonardo Bonucci starebbe recuperando velocemente dalla distorsione alla caviglia patita nel match contro la Lazio e il mister bianconero starebbe pensando addirittura ad una convocazione per la trasferta contro il Sassuolo. Il rientro del difensore è previsto per l’inizio della prossima settimana, di conseguenza c’è il tempo per poterlo avere a disposizione prima della gara di Champions League contro l’Atletico Madrid.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.