Bonucci svela: «Futuro? Per ora nessun problema...»
Connettiti con noi

News

Bonucci svela: «Futuro? Per ora nessun problema…»

Pubblicato

su

Ospite del box Ferrari per il Gran Premio del Canada, Leonardo Bonucci ha parlato del suo futuro visti i numerosi rumors che circolano

Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini sono in vacanza insieme in Canada e la Ferrari ha deciso di ospitarli nel proprio box per il Gran Premio del Canada di Formula 1. Il difensore del Milan ha parlato ai microfoni di Sky Sport«Tifosi milanisti preoccupati per il mio futuro? Adesso non c’è nessun tipo di problema, speriamo che vengano risolti quelle che sono le voci che girano e che tutto venga messo a tacere per costruire qualcosa di importante. A cosa punta il Milan? Il Milan sicuramente punta a rientrare in Champions, a riprendere la corsa e competere per i grandi obiettivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.