Bonucci via da Torino, l'addio degli amici - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Bonucci via da Torino, l’addio degli amici

Pubblicato

su

Bonucci è un nuovo giocatore del Milan: i suoi amici di Torino, lo salutano (in anticipo) su Instagram. «Vai al Diavolo»

Ormai è definito. Bonucci lascia Torino per approdare nella vicina Milano. Vestirà la maglia rossonera, con tanto di fascia da capitano. Più che una semplice bomba di mercato. Su Instagram gli amici di Torino, gestore della trattoria preferita da Leonardo Bonucci, lo hanno salutato (in anticipo) i giorno prima la sua partenza per il capoluogo lombardo.

«Bonny…in bocca al diavolo». Messaggio chiaro, dove il Diavolo è proprio quello lì, quello dei rossoneri. Comincia dunque un nuovo capitolo nella vita di Bonucci. Dopo sette anni in maglia bianconera non sarà lui il leader dello spogliatoio per il dopo-Buffon. A nulla sono valse le parole, di circostanza, dello stesso Allegri.

Proprio la frattura col suo ormai ex-allenatore è alla base di tutto. Una storia che parte dal lontano, almeno da quella squalifica punitiva di Oporto. Poi gli strascichi dell’intervallo di Cardiff. L’impressione è che il giocatore abbia rotto anche il rapporto con altri elementi dello spogliatoio. Da qui la fuga-blitz (clamorosa) a Casa Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.