Bonucci punge l'UEFA: «Finali dovrebbero avere stesso numero di tifosi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci punge l’UEFA: «Le finali dovrebbero avere lo stesso numero di tifosi. È stato ancora più bello»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci, a Notte Azzurra su Rai 1, ha commentato la vittoria degli Europei contro l’Inghilterra. Ecco le sue parole

A Rai Sport, Leonardo Bonucci ha parlato così dopo la conquista dell’Europeo. Ecco le sue dichiarazioni.

GOL – «È stata una rete importante, scusate la voce ma l’ho persa oggi pomeriggio. Autobus scoperto? Abbiamo solo cercato di farci regalare questo sogno e di regalarlo ai tifosi per strada. Ci hanno fermato e hanno voluto festeggiare. Abbiamo capito le motivazioni, ma abbiamo visto così tanta gente e la soluzione migliore era quella di regalargli questi momenti. Ringraziamo tutti quelli che erano in strada. Questa coppa è merito di tutti. Dal primo all’ultimo italiano, staff, giocatori».

FINALE – «A Wembley è stato qualcosa di unico e imparagonabile. Vincere così in casa loro, quando una finale dovrebbe essere con tifosi equi sugli spalti, è stato ancora più bello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.