Bonucci: «Ho scelto l'Union Berlino per aprire la mente. Forse sarà l'ultima stagione da calciatore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci: «Ho scelto l’Union Berlino per aprire la mente. Forse sarà l’ultima stagione da calciatore»

Pubblicato

su

Bonucci: «Ho scelto l’Union Berlino per aprire la mente. Forse sarà l’ultima stagione da calciatore». Le parole in conferenza stampa

Bonucci in conferenza stampa ha raccontato il motivo per cui ha scelto di trasferirsi all’Union Berlino dopo la rottura con la Juve.

LA SCELTA DELL’UNION BERLINO – «Avevo due opzioni, Lazio e Union Berlino. E alla fine di agosto ho scelto l’Union Berlino. Ho guardato le prime due partite di Bundesliga ed ero molto felice di venire qui per l’atmosfera, i tifosi, la squadra. Poi ho parlato con l’allenatore e ho deciso di venire qui per iniziare questa stagione, forse la mia ultima da calciatore».

RETROSCENA SULLA DECISIONE – «Ho giocato 20 anni in Italia e penso che questa decisione sia molto importante perché a fine carriera voglio fare l’allenatore. Credo che questa decisione mi apra la mente su diverse cose come lo stile di vita e i metodi di allenamento, cose completamente diverse in Germania rispetto all’Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.