Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci a Sky: «Importante il ritorno dei tifosi. Gatti? Ho una certezza»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci ha parlato ai microfoni di Sky Sport a margine dell’amichevole di Villar Perosa: le sue dichiarazioni

Leonardo Bonucci ha parlato a Sky Sport a margine dell’amichevole di Villar Perosa.

SCAMBIO DI MAGLIA CON FURINO – «Ci tenevo a regalare la maglia a Furino visto che è stato una leggenda. Vederlo qui dopo quello che ha passato è stato molto importante. E’ un monumento della storia juventina. Un passaggio da capitano a capitano».

TORNARE A VILLAR – «Importante tornare dopo che eravamo mancati per via della pandemia. Una grande emozione passare una giornata qui con i tifosi. L’invasione è la classica chiusura di questo evento con scambio di abbracci e affetto. Bello per questa questa tradizione, speriamo che con il ritorno dei tifosi abbiamo il contributo in più che serve sempre per vincere».

NUOVI ACQUISTI – «I nuovi portano entusiasmo ed esperienza. Giocatori così importanti come Angel, Paul e Federico sono giocatori che ci servono tanto. Portano molta qualità».

GATTI – «Può arrivare in alto. E’ un ragazzo predisposto al sacrificio e alla voglia di migliorare, avrà una carriera rosea».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.