Borbalan dirigerà Olympiacos-Juve: un precedente benaugurante - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Borbalan dirigerà Olympiacos-Juve: un precedente benaugurante

Pubblicato

su

Sarà lo spagnolo David Fernández Borbalan a dirigere l’incontro tra Olympiacos e Juventus. Precedenti e statistiche

La Juventus si gioca tutto domani sera ad Atene contro l’Olympiacos. I bianconeri scenderanno in campo e si giocheranno la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. La UEFA ha reso note le designazioni e l’incontro in terra greca sarà diretta dal dischetto spagnolo David Fernandez Borbalan.

Il fischietto iberico sarà coadiuvato dagli assistenti Raul Cabanero e Diego Barbero Sevilla, dagli addizionali Javier Estrada e Juan Martinez Munuera dal quarto uomo Miguel Martínez. L’arbitro spagnolo non ha mai diretto la Juventus in Champions League ma ha diretto la Vecchia Signora contro lo Shamrock Rovers (successo per 2-0 con doppietta di Amauri) nei preliminari di Europa League, nel 2010/11 e ha un altro precedente con una squadra italiana: Roma-CSKA 5-1 nel 2014.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.