Borja Valero su Chiesa: «Lo capii fin da quando era bambino»
Connettiti con noi

News

Borja Valero e quella rivelazione su Chiesa: «Lo capii fin da quando era bambino»

Pubblicato

su

Il nuovo acquisto della Fiorentina, Borja Valero, ha espresso il suo pensiero su Federico Chiesa in conferenza stampa. Le sue parole

Intervenuto in conferenza stampa durante la presentazione alla Fiorentina, Borja Valero ha parlato così di Federico Chiesa, obiettivo della Juve. Le sue dichiarazioni.

«Era un bambino ma si vedevano le potenzialità. Ha fatto grandi partite. Nel momento più difficile del mio periodo alla Fiorentina, lui è stato bravo e ci ha dato una grande mano. E’ cresciuto molto qui e in nazionale. Sta prendendo uno spessore importante e mi auguro per lui che abbia un futuro grandioso nel calcio».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve LIVE: le ultime notizie sulle trattative bianconere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.