Borja Valero: «Giocatori come Dybala valgono il prezzo del biglietto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Borja Valero: «Giocatori come Dybala valgono il prezzo del biglietto»

Pubblicato

su

Borja Valero ha parlato del pareggio della Juve a San Siro, soffermandosi anche su Paulo Dybala. Le parole dell’ex centrocampista

Intervenuto ai microfoni di DAZN, Borja Valero ha commentato la prestazione della Juventus nel match contro l’Inter. Le parole dell’ex centrocampista nerazzurro.

DYBALA – «L’Inter ha dovuto difendersi nel secondo tempo perché la Juve è andata in avanti. La squadra di Inzaghi aveva difficoltà ad uscire, doveva stare dietro la linea della palla e questo non è una delle cose che piace ai nerazzurri. Dybala è un giocatore che trova lo spazio, viene a predersi il pallone e conversa con i compagni: giocatori così valgono il prezzo del biglietto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.