Dybala: «Juve, è arrivato il mio momento. Alla fine è un buon punto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dybala: «Juve, è arrivato il mio momento. Alla fine è un buon punto»

Pubblicato

su

Dybala: «Juve, è arrivato il mio momento. Alla fine è un buon punto». Le dichiarazioni del numero 10 bianconero

Paulo Dybala ha parlato a Dazn dopo Inter-Juve.

PARTITA – «Per come era messa la partita è un punto molto importante. Siamo la Juventus e vogliamo sempre vincere, ma oggi giocavamo contro una squadra che gioca molto bene a calcio. È un punto importante».

POCHI GOL – «Dobbiamo migliorare la fase offensiva, se no quando ci fanno un gol non basta. Noi cerchiamo sempre di fare più gol possibili, poi se vinceremo 1-0 va bene così».

RIENTRO – «Voglio aiutare i miei compagni e fare il meglio per me e i tifosi. Ultimamente sono stato tanto fuori, ho avuto tanti infortuni. È brutto stare fuori perché faccio di tutto per fare bene».

NUOVO LEADER – «Dopo tanti anni qua, ho vissuto tante cose con i miei compagni. Ho imparato dai leader e sono cresciuto. Cerco di aiutare i miei compagni più giovani, credo sia arrivato il mio momento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.