Borriello (Assessore sport Napoli): «La Juve si deve vergognare»
Connettiti con noi

News

Borriello (Assessore sport Napoli): «La Juve si deve vergognare»

Pubblicato

su

Borriello, assessore allo sport di Napoli, parla della questione relativa alla mancata partenza della squadra per Torino

Ciro Borriello, assessore allo Sport per il Comune di Napoli, ha parlato della questione relativa alla mancata partenza della squadra per Torino, dove si sarebbe dovuta disputare la sfida con la Juve. Le sue paroleRadio Kiss Kiss Napoli.

«Sono arrabbiato per questa vicenda, ma non per il lavoro delle Asl, ma perché questi signori piemontesi dovrebbe ringraziarci, abbiamo avuto senso di responsabilità, potremo essere da esempio per come abbiamo rispettato un’impostazione dell’autorità sanitaria. Si devono vergognare per quello che hanno fatto, andare lì allo stadio e tutto».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie di giornata

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.