Borriello: «Milik alla Juve può diventare il nuovo Benzema per Ronaldo»
Connettiti con noi

News

Borriello: «Milik alla Juve può diventare il nuovo Benzema per Ronaldo»

Pubblicato

su

Marco Borriello ha parlato del mercato della Juventus: secondo l’ex bianconero, Milik andrebbe a nozze con Cristiano Ronaldo

Arek Milik come Karim Benzema? Secondo Marco Borriello, ex centravanti della Juventus, il calciatore del Napoli potrebbe diventare il partner ideale per Cristiano Ronaldo. Ecco le parole di Borriello nel corso della sua intervista a Tuttosport.

MILIK ALLA JUVE? – «Benissimo, Milik è un nove completo e, non avesse subito quei brutti infortuni, sarebbe uno dei più forti con Higuain e Dzeko. Arek non è solo un uomo da area di rigore, è uno dei centravanti che segna maggiormente anche con tiri da fuori. Per CR7 potrebbe essere un po’ quello  che è stato Benzema ai tempi del Real Madrid. Però… fidatevi di me, questi discorsi di mercato in campo non esistono. Milik pensa solo al Napoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.