Boscaglia, Virtus Entella: «Vittoria meritata contro una Juve pericolosa»
Connettiti con noi

Juventus U23

Boscaglia, Virtus Entella: «Vittoria meritata contro una Juve pericolosa»

Pubblicato

su

L’allenatore della Virtus Entella Roberto Boscaglia ha parlato al termine del match che la sua squadra ha vinto contro la Juventus U23

Roberto Boscaglia, mister della Virtus Entella, ha parlato al termine della partita vinta con la Juventus U23. Ecco le sue dichiarazioni: «Vittoria importante per la classifica, contro una squadra che nelle ultime partite hanno fatto molto bene, vincendo due partite fuori casa e sbagliato molto meno. Abbiamo visto che erano pericolosi e abbiamo lavorato in maniera diversa. Abbiamo avuto un approccio aggressivo perché sapevamo che se li lasci giocare avremmo avuto difficoltà. Potevamo chiuderla già nel primo tempo. Non abbiamo mai abbassato il baricentro, siamo sempre stati molto alti. Abbiamo vinto la partita con grande merito».

CLICCA QUI PER VEDERE LA SINTESI DELL’INCONTRO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.