Bosco accusa: «Bernardeschi? Pirlo e Sarri hanno delle responsabilità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bosco accusa: «Bernardeschi? Pirlo e Sarri hanno delle responsabilità»

Pubblicato

su

Il giornalista Andrea Bosco ha parlato del rendimento di Federico Bernardeschi in Nazionale. Le sue parole sull’impiego alla Juve

Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, il giornalista Andrea Bosco ha commentato il rendimento di Federico Bernardeschi in Nazionale, rispetto all’impiego alla Juventus. Le sue parole.

«Il calciomercato è fatto di sogni, ma io dubito che la Juventus farà una sessione importante. Mi accontenterei di un paio di giocatori di livello. Bernardeschi? Credo che qualche responsabilità Sarri e Pirlo ce l’abbiano visto che in Nazionale sembra di veder giocare il fratello. È un buon giocatore che nella Juventus ci poteva stare ma in un ruolo diverso da quelli in cui è stato usato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.