Bosnia-Grecia 0-0: sottotono il bianconero Miralem Pjanic - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Bosnia-Grecia 0-0: sottotono il bianconero Miralem Pjanic

Pubblicato

su

Pareggio a reti bianche tra Bosnia e Grecia: per Pjanic – assente a sprazzi – e compagni il sogno Mondiale si fa sempre più lontano

La stella della squadra Miralem Pjanic non gira e inevitabilmente i bosniaci faticano a costruire quelle trame di gioco necessarie per scardinare la retroguardia della Grecia, uscendo dal campo con un pareggio che suona tanto con l’amaro in bocca: per la Nazionale slava si complica infatti anche la strada verso il secondo posto. Lo juventino, in campo per tutta la gara, ha sfiorato il gol su punizione, spedendo la sfera di poco alta, per il resto ha provato ad ispirare la manovra della sua squadra, ma è stato poco assistito da compagni. Nel finale di gara, i due romanisti Dzeko e Manolas – l’uno contro l’altro – probabilmente reduci da una stagione con non pochi strascichi per via dello scisma interno Spalletti-Totti non mantengono i nervi saldi e ingaggiano una rissa, mettendosi le mani sul collo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.