Bosnia Italia, cambia la sede del match: ecco dove si giocherà
Connettiti con noi

News

Bosnia Italia, cambia la sede del match: ecco dove si giocherà

Pubblicato

su

Il match tra Bosnia e Italia dell’11 novembre di Nations League ha cambiato sede: ecco dove si disputerà la sfida

La sfida di Nations League tra Bosnia Italia ha cambiato sede: da Zenica si giocherà a Sarajevo.

«Si giocherà allo stadio “Grbavica” di Sarajevo – mercoledì 18 novembre (ore 20.45) – la gara valida per la Nations League Bosnia Erzegovina-Italia, inizialmente in programma allo stadio “Bilino Polje” di Zenica.  

Altri tre impegni attendono la Nazionale nel mese di novembre. Dopo il trittico di ottobre, gli Azzurri affronteranno infatti un incontro amichevole e due validi per la Nations League. La prima gara in programma è l’amichevole con l’Estonia, che si giocherà allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze mercoledì 11 novembre, mentre il 15 gli Azzurri scenderanno in campo allo stadio “Città del Tricolore” di Reggio Emilia contro la Polonia ed infine il 18 a Sarajevo con la Bosnia Erzegovina».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie della giornata bianconera

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.