Bosnia Polonia 1-2: fuori Szczesny . Dzeko entra ma non incide
Connettiti con noi

News

Bosnia-Polonia 1-2: fuori Szczesny . Dzeko entra ma non incide

Pubblicato

su

Sconfitta per la Bosnia, tra le mura amiche. Fuori il portiere bianconero Szczesny, in campo nella ripresa l’obiettivo Dzeko

Wojciech Szczesny, portiere della Juventus, non è sceso in campo ieri nella sfida tra Bosnia e Polonia, gara del gruppo 1 della Lega A di Nations League, stesso gruppo dell’Italia vittoriosa in Olanda.

Fuori, almeno all’inizio, anche Edin Dzeko. Il bosniaco, obiettivo di mercato, è entrato in campo attorno al minuto 60 ma, stando a quanto riferito da Tuttosport, non ha inciso. La partita si è conclusa con il punteggio di 1-2: gol di Hajradinovic per l’1-0 bosniaco, Glik e Grosicki hanno firmato la rimonta polacca.

LEGGI ANCHE: Pagelle Olanda-Italia: Chiellini monumentale, Spinazzola illumina VOTI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.