Clamoroso botta e risposta tra Spalletti e un tifoso della Juventus! - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Clamoroso botta e risposta tra Spalletti e un tifoso della Juventus!

Pubblicato

su

Il neo tecnico dell’Inter Luciano Spalletti ad un supporter juventino all’aereoporto di Malpensa: «Tifa per chi ti pare, noi siamo interisti»

Per Luciano Spalletti passano le stagioni, ma le rivali non cambiano: ieri la Roma, oggi l’Inter. Il denominatore comune? La sentitissima rivalità con la Juventus, sempre molto forte e intensa, incrementata dagli ultimi sei anni di dominio assoluto da parte dei bianconeri. Negli scorsi giorni il tecnico toscano si è recato in Cina per incontrare il presidente nerazzurro Zhang, e al suo rientro a Malpensa ecco chi trova ad accoglierlo.

FACE TO FACE – Luciano Spalletti ha voluto scherzare con un tifoso bianconero che lo avrebbe voluto alla guida della Juventus. «Io sono juventino, avrei voluto che venisse da noi» ha detto il tifoso. «Tifa per chi ti pare, noi siamo interisti», ha risposto prontamente l’ex Roma, ripreso dalle telecamere di Telelombardia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.