Ufficiale: Juventus, Bove firma con la Sambenedettese - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ufficiale: Juventus, Bove firma con la Sambenedettese

Pubblicato

su

L’annuncio ufficiale della Sambenedettese sul proprio sito web: Gabriele Bove ha sottoscritto un triennale. I dettagli dell’arrivo dell’ex Primavera

Dopo tanti anni in bianconero, Gabriele Bove, centrocampista classe 1998 ed ex capitano della Juventus Primavera, lascia la Vecchia Signora per iniziare la carriera nel calcio professionistico. E’ stato ufficializzato pochi minuti l’acquisto a titolo definitivo di Bove da parte della formazione della Sambenedettese, che milita nel campionato di Lega Pro, attraverso il proprio sito web ufficiale. Accordo triennale per il centrocampista che dopo diversi anni in bianconero lascia la Juve e si trasferisce alla Samb«Il torinese ex capitano della primavera juventina arriva alla Sambenedettese. Gabriele Bove, torinese classe ’98, nel primo pomeriggio ha firmato un accordo triennale con la Società rossoblù. Finora il giovanissimo giocatore aveva mosso i primi passi soltanto nelle giovanili della Juventus, tra Under 17, 19 e Primavera come capitano, mentre ora si appresta a militare come centrocampista in Lega pro. Un in bocca al lupo da tutta la tifoseria rossoblù».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.