Braghin a JTV: «Wolfsburg fortissimo, ma noi abbiamo un obiettivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Braghin a JTV: «Wolfsburg fortissimo, ma noi abbiamo un obiettivo»

Pubblicato

su

Braghin a JTV: «Wolfsburg fortissimo, ma noi abbiamo un obiettivo stasera. Siamo tutti incuriositi da Montemurro»

Intervenuto ai microfoni di Juventus Tv, Stefano Braghin ha parlato prima della gara tra la Juventus Women e il Wolfsburg. Di seguito le sue parole.

WOLFSBURG – «Troviamo una delle squadre piu forti d’Europa, che ha grande tradizione nel calcio femminile. Hanno grandisssime campionesse in rosa e buona parte della nazionale tedesca, una delle migliori in tutto il mondo. Giochiamo a casa nostra e non abbiamo nulla da perdere, l’importante è dare il nostro meglio, anche se loro come il Chelsea, hanno qualcosa in più in noi».

PARTITA – «Io spereri che si potesse ripetere la partita contro il Chelsea, per fare sì che non sia stato un caso. Se riusciamo a consolidarci in questo palconsecnico sarebbe fondamentale».

CRESCITA – «Stiamo crescendo, mi sembra che le ragazze seguano i dettami dell’allenatore con grande dedizioine e curiosità: è un calcio diverso, nuovo e quindi incuriosisce un po’ tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.