Braghin a Dazn: «Non decisiva, ma la Juve vuole divertirsi oggi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Braghin a Dazn: «Non decisiva, ma la Juve vuole divertirsi oggi»

Pubblicato

su

Stefano Braghin, responsabile dell’area tecnica della Juventus Women, ha parlato prima della gara contro l’Arsenal

Stefano Braghin, responsabile dell’area tecnica femminile, ha parlato a Dazn prima di Juventus Women-Lione.

DIRIGENZA ALLO STADIO – «E’ un messaggio di vicinanza e supporto. E’ un club solo fatto di tante squadre e senza gerarchie. Giusto che ci aiutiamo tutti, il marchio è uno che c’è da più di 100 anni. Va sostenuto sempre».

COSA SI ASPETTA – «Gara importante e cruciale anche se non decisiva. Loro hanno vinto 5-1 col Lione, basta a presentarle. Ma ogni partita ha la sua storia. Noi possiamo divertirci dando il meglio che possiamo».

MERCATO – «Ci pensiamo sempre, dobbiamo intercettare i talenti o calciatrici in una traiettoria per valorizzarle. Il mercato delle big è ancora lontano. Hurtig è stato la prima, speriamo di fare altre operazioni. Molto dipenderà dalla Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.