Braghin: «Difficoltà di adattamento fisiologiche, ma la squadra è pronta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Braghin: «Difficoltà di adattamento fisiologiche, ma la squadra è pronta»

Pubblicato

su

Braghin, direttore della Juventus Women, ha parlato a pochi minuti dall’esordio delle ragazze di Montemurro in Champions League

Il direttore della Juventus Women, Stefano Braghin, ha parlato a Juventus TV a pochi minuti dal fischio d’inizio di Juventus Women-Kamenica Sasa, primo match della stagione valido per la Women’s Champions League. Ecco le sue dichiarazioni.

CHAMPIONS – «Ogni volta che si gioca in campo internazionale sono sempre delle belle emozioni. C’è la consapevolezza di affrontare una partita importante e la squadra si è preparata bene. Le difficoltà di adattamento sono fisiologiche, sappiamo le tappe del cammino, ma la squadra è pronta».

PERCORSO – «Avremmo potuto fare la scelta più comoda e più semplice, quella più conservativa, invece abbiamo provato una strada nuova per portare il nostro progetto ad una dimensione diversa. Nei primi 4 anni è stato fatto un lavoro straordinario, ma vogliamo sempre migliorare. Tirare le somme dopo qualche settimana non è intellettualmente onesto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.