Braghin: «Juventus Women al Museum? Risultati oltre le aspettative»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Braghin: «Juventus Women al Museum? Risultati oltre le aspettative»

Pubblicato

su

Braghin: «Juventus Women al Museum? Risultati oltre le aspettative». Le parole del direttore delle bianconere

Stefano Braghin, direttore della Juventus Women, è intervenuto durante la consegna allo Juventus Museum delle maglie delle 8 calciatrici che hanno raggiunto le 100 presenze in bianconero.

LE PAROLE – «Grande emozione sicuramente per chi ama questa sport. Nel museo della Juventus c’è la storia del calcio in assoluto. C’è la rappresentanza della proprietà più vecchia nella storia del calcio italiano. Tante cose insieme che non possono far emozionare e anche un po’ stropicciare gli occhi perché 5 anni a questo ora la squadra non c’era. Tutto quello che è successo è stato così veloce e forse oltre le nostre aspettative in termini di risultati. Queste occasioni sono grande emozione, orgoglio e momenti in cui ci si ferma e ci si rende conto di cosa è stato fatto. Non ce n’eravamo ancora resi conto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.