Braghin lo svela sulla Juve Women: «Cinque anni fa non lo pensavamo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Braghin lo svela sulla Juventus Women: «Cinque anni fa non lo pensavamo»

Pubblicato

su

Stefano Braghin, Head of Juventus Women, ha parlato così del progetto femminile bianconero. Le sue dichiarazioni

In occasione di un convegno sul tema dello sviluppo del calcio femminile in Italia, Stefano Braghin, Head of Juventus Women, ha rilasciato queste dichiarazioni ai canali della FIGC.

LE PAROLE – «Porto i saluti della società e di tutti i dirigenti in viaggio verso Roma dove la squadra maschile giocherà la finale di Coppa Italia. Il nostro è un lavoro partito cinque anni fa: abbiamo raccolto oltre quello che pensavamo, ma c’è ancora tanta strada da fare e lavorare. L’importante è non sedersi sugli allori e continuare a lavorare. Come Juventus abbiamo sempre pensato che il calcio sia uno solo, a prescindere da chi lo giochi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.