Connettiti con noi

Hanno Detto

Braghin pre Napoli: «Faranno di tutto per non farci raggiungere il nostro obiettivo»

Pubblicato

su

Stefano Braghin ha parlato prima del match tra Juventus Women e Napoli. Le sue parole nel giorno che potrebbe consegnare il quarto scudetto alle bianconere

Juventus Women in campo contro il Napoli nel giorno che potrebbe consegnare alle bianconere il quarto scudetto consecutivo. Stefano Braghin, responsabile dell’area tecnica del club bianconero, ha parlato prima del match a Juventus TV.

PARTITA – «Il Napoli è una delle squadre che ha disputato il miglior girone di ritorno. Stanno bene dal punto di vista psico-fisico, da ultime a praticamente salve. È una delle squadre più difficili per noi ma tutte vengono qui per fare la partita della vita. Faranno di tutto per non farci raggiungere il nostro obiettivo».

SCUDETTO – «Speriamo. Oggi è difficile. Finché non accade è difficile pensarci. Nel ciclismo si vedono alcuni ciclisti superati all’ultimo. Giochiamocela fino al 95’ e poi vedremo cosa succede alla fine».

AVVERSARIE – «Il Milan ha fatto un campionato straordinario, hanno perso solo contro di noi. Con due sconfitte e un pareggio di solito i campionati si vincono. Anche il Sassuolo ha fatto un campionato straordinario – forse meglio di chiunque altro – e la Roma sta crescendo. Forse si apre la forbice tra prime e ultime ma questo è un tema politico che andrà discusso».

CARUSO 100 PARTITE CON LE WOMEN – «Ha fatto una partita straordinaria dopo l’altra. Sono passati 4 anni ma sembrano 40. Ha una grande carriera davanti, sono felice che abbia raggiunto questo traguardo».

Advertisement
Advertisement

J Woman: Quante ne sai?

Advertisement

TV BIANCONERA

Advertisement