Braghin a JTV: «Scudetto della consapevolezza. Pensiamo già al futuro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Braghin a JTV: «Scudetto della consapevolezza. Stiamo già pensando al futuro»

Pubblicato

su

Braghin a JTV: «Scudetto della consapevolezza. Stiamo già pensando al futuro». Le parole del dirigente bianconero

Anche Stefano Braghin, direttore della Juventus Women, ha parlato a JTV dopo il quinto Scudetto consecutivo.

Le dichiarazioni del dirigente della Juventus.

VALORE DELLO SCUDETTO – «È un grandissimo momento nella storia del club. È un record, scrivere un’altra pagina in bianconero è un privilegio che ci godiamo».

UNA PAROLA PER DESCRIVERE LO SCUDETTO – «È lo Scudetto della consapevolezza. Abbiamo giocato senza timore, in Italia e in Europa. Anche nelle difficoltà, la consapevolezza nei nostri mezzi ci ha permesso di andare oltre. Facciamo i complimenti alla Roma, sperando di contribuire ai successi dell’Italia l’anno prossimo in Europa».

COSA L’HA STUPITO – «A me stupiscono quasi sempre. Ho la fortuna di vedere gli allenamenti, mi stupisco della cura dei dettagli. Mi hanno stupito contro il Wolfsburg, contro il Lione. Appena ho certezze mi mettono dei dubbi, ed è una cosa bella».

PENSA GIA’ AL FUTURO – «Da tempo. Noi cerchiamo sempre di anticipare. I dirigenti vivono 3/4 mesi in avanti, stiamo già pensando al futuro. Ogni anno mi mettono in difficoltà perché migliorare una squadra così è difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.