Braghin: «Roma straordinaria, ma vogliamo vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Braghin: «Roma straordinaria, ma vogliamo vincere»

Pubblicato

su

Braghin: «Roma straordinaria, ma vogliamo vincere». Le dichiarazioni del responsabile della Juventus Women prima della Supercoppa

Stefano Braghin, responsabile della Juventus Women, ha concesso un’intervista a La 7 prima della Supercoppa femminile contro la Roma.

MOMENTO DIFFICILE – «Vivere un momento difficile come il nostro metterei la firma, abbiamo perso solo una partita da agosto… La Roma forse è quella che ha fatto il lavoro migliore come crescita. Troviamo partite equilibrate e complesse. Abbiamo saltato la preparazione estive come la Roma, è un campionato particolare. Abbiamo calciatrici giovani che stanno crescendo. Come tutti i cicli ci sono meccanismi più complessi che vanno oliati».

STIMOLI – «Stimo e ambizioni spesso vengono degli avversari come la Roma che sta facendo un percorso straordinario. Lo stimolo viene anche dalla competizione che si alza e che in Europa puoi giocare alla pari. E poi internamente, tutti i giorni, con la sana competizione nei nostri ruoli e facendo lavorare le ragazze al meglio. La voglia di vincere fa parte del Dna della squadra. Cerchiamo di essere tutti all’altezza e dell’onore di questa maglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.