Braghin: «Ci siamo conquistati un privilegio. Pressione? Da superare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Braghin a JTV: «Ci siamo conquistati un privilegio. Pressione? Dobbiamo superarla»

Pubblicato

su

Braghin: «Ci siamo conquistati un privilegio. Pressione? Dobbiamo superarla» ha detto prima della sfida dello Stadium

Stefano Braghin ha parlato ai microfoni di Juventus TV prima del fischio d’inizio del match tra Juventus Women e Servette.

EMOZIONE – «Il calcio è emozione, amcora prima che tecnica e tattica. Sicuramente siamo emozionati, abbiamo fatto un percorso che ci permette di avere il futuro nelle nostre mani, e questo è un privilegio. Siamo arrivati fino a qui e sarebbe un peccato non arrivare al passaggio del turno».

PRESSIONE – «La pressione delle attese è uno degli obiettivi che dobbiamo superare. È la prima volta che partiamo da favorite in campo internazionale: oggi si ribaltano i ruoli e sappiamo quanto sia difficile. Se vogliamo crescere questi rischi vanno affrontati e superati».

SVOLTA – «Il pareggio al novantesimo in casa contro il Wolfsburg ci ha fatto capire che non eravamo lì per caso ed è stato il lancio poi anche per la gara del ritorno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.