Braghin: «È lo Scudetto del coraggio, di ripartire senza cambiare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Braghin: «È lo Scudetto del coraggio, di ripartire senza cambiare»

Pubblicato

su

Stefano Braghin, responsabile dell’area tecnica della Juventus Women, celebra il quarto scudetto consecutivo

Intervenuto a Juventus TV, il responsabile dell’area tecnica Stefano Braghin ha commentato così il quarto scudetto consecutivo della Juventus Women.

VITTORIA DI TUTTI – «Le ragazze e lo staff sono ampiamente eccitate da questo Scudetto. Per me è lo Scudetto di Monica della mensa che ci prepara i pasti, dei green che alle 6 di mattina ci preparano i campi, dei ragazzi della portineria. Tutti giocatori invisibili di una squadra fortissima».

PERCORSO – «Io nel cammino di questi anni ho imparato che dopo le sconfitte e dopo le vittorie è meglio non decidere niente. Ora ci godiamo la festa e poi con calma decideremo da dove ripartire, come ripartire, mettendo davanti l’interesse della società».

SCUDETTO DEL CORAGGIO – «Definirei questo Scudetto ‘del coraggio’. Abbiamo avuto il coraggio di ripartire senza cambiare. E non è facile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.