Scudetto Juventus Women: festa bianconera a Vinovo - FOTO e VIDEO
Connettiti con noi

Juventus Women

Scudetto Juventus Women: festa bianconera a Vinovo – FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

Scudetto Juventus Women: esplode la festa bianconera per il quarto tricolore consecutivo conquistato – FOTO e VIDEO

(Mauro Munno inviato all’Ale&Ricky di Vinovo) – La Juventus Women conquista il quarto Scudetto della sua storia! Le bianconere hanno blindato il tricolore, imponendosi all’Ale&Ricky di Vinovo contro il Napoli femminile.

Esplode la festa della Juventus! Festeggiamenti per la squadra di Rita Guarino dopo lo straordinario traguardo raggiunto al termine di un percorso perfetto in campionato. Juventusnews24 ha seguito LIVE il post partita, con immagini e video direttamente da Vinovo.


Ore 14.40 – Festeggiamenti che coinvolgono anche Rita Guarino, lanciata in aria dalle giocatrici e Stefano Braghin, inseguito e innaffiato con lo spumante.

Torino 08/05/2021 – campionato di calcio serie A femminile / Juventus-Napoli / foto Image Sport
nella foto: Rita Guarino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JuventusNews24 (@juventusnews24com)

LEGGI ANCHE: Juventus Women-Napoli: il racconto del match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.